Dopo questi fantastici giorni di festival, non ci resta che ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e vissuto con noi SEGNI e annunciare, finalmente, i vincitori dell’edizione 2017 del nostro concorso fotografico. Pronti?
1° CLASSIFICATO
Silvana Mazzucchelli, Ex Manicomio di Mombelli-Limbiate-Monza

2° CLASSIFICATO
Fabrizio Crippa, Myanmar

3° CLASSIFICATO
Stefano Bonalumi, Alpi Orobie

SEGNALAZIONI



